ASSICURAZIONE SLA
Gestione dei Servizi
La Gestione dei Servizi (Service Management) è una soluzione strategica che Prime Engineering Italia offre a tutte le organizzazioni che desiderano delegare la gestione di una o più aree tecnologiche.
Forniamo supporto dal momento della progettazione del servizio fino alla formazione finale dei team, nel pieno rispetto e nell’osservanza di stringenti Accordi sul Livello di Servizio (SLA – Service Level Agreements).
La Gestione dei servizi PrimeIT consiste in:
- Fornire servizi IT e di telecomunicazione completi di alta qualità che soddisfino le esigenze esistenti;
- Mettere insieme in modo appropriato persone, processi e livelli di servizio;
- Seguire e monitorare tutte le attività dei nostri team in tempo reale con i nostri partner;
- Eventualmente garantire un servizio in-house o presso le strutture PrimeIT.
Il nostro approccio si basa su molti processi continui allineati. La fornitura di servizi IT consente alle aziende di concentrarsi sul proprio core business piuttosto che su questioni meno critiche.